GROTTAMMARE – Prima divisione maschile: Grottammare Volley – Turla costruzioni 1 – 3. Seconda Divisione Femminile: Pedaso – Grottammare Volley 0 – 3. Under 16: Rapagnano – Grottammare Volley 3 – 0. La settimana degli incontri si è aperta con le ragazze dell’Under 16 che giovedì 12 febbraio hanno giocato in trasferta a Rapagnano contro le prime in classifica.
La partita, anche se le ragazze del Grottammare allenate da Roberta Alessandri si sono fatte valere, è finita per 3 set a 0 per le padroni di casa.
Ottima prestazione quella delle ragazze della Seconda divisione femminile allenate da Luigina Di Ventura che mantengono la vetta vincendo una partita condotta sempre in vantaggio, contro le ragazze del Pedaso, e si avvicinano così al sogno promozione.
Per la prima divisione maschile, una partita da dimenticare quella contro la Turla costruzioni.. Dopo un primo set vinto dai ragazzi rivieraschi, la Turla costruzioni ha avuto la meglio grazie alla maggiore grinta negli altri set vinti, anche se con pochi punti di vantaggio.
Questa settimana le ragazze delle seconda divisione riposeranno invece i ragazzi della prima divisione giocheranno in trasferta alle piane di Monte Giorgio domenica 22 febbraio.