dal settimanale Riviera Oggi numero 763
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Under 13, Ankon Volley – Vecci Volley Club Jesi 0-2, Samb Volley A – Vecci Volley Club Jesi A 2-0, Samb Volley A – Ankon Volley A 0-2.
Ottima prestazione della Under 13 della Samb Volley A che dà avvio alla seconda fase del campionato nel girone delle prime classificate. La prima gara disputata tra la Ankon Volley e la Vecci Jesi ha visto prevalere quest’ultima. Nella seconda gara, invece, la squadra jesina è capitombolata di fronte alla fermezza dei ragazzi della Samb, che anche con un deficit di 10 punti nel secondo set, non si sono persi d’animo ed hanno riconquistato il vantaggio e la vittoria.

Ferita nell’orgoglio, nella gara 3, la Ankon Volley ha reagito in modo efficace agli attacchi dei ragazzi sambenedettesi, dimostrando grinta e valore. Hanno vinto gli avversari per 2 a 0. «I nostri ragazzi hanno però venduto cara la pelle, facendo sudare loro le proverbiali sette camicie» avverte l’allenatore Alessandro Brutti.

Ciascuna squadra ha riportato una vittoria ed una sconfitta, indice di un netto equilibrio in questa particolare fase di gioco. «La giornata di oggi ha, inoltre, evidenziato il grande carattere dei nostri ragazzi» aggiunge soddisfatto Brutti, «applauditi a gran voce dai numerosi tifosi presenti. Alla fine, il buon lavoro paga sempre». E se la società lavora bene, può anche accadere che si formino squadre più “adulte”, come è in progetto per il prossimo anno con una Prima Divisione…

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 380 volte, 1 oggi)