CUPRA MARITTIMA – Dopo più di un mese di permanenza, 34 giorni per la precisione, nella trasmissione condotta da Max Giusti, Elisa Lucidi ha vinto dieci mila euro.
Sabato 14 febbraio infatti, ad “Affari tuoi”, è stata la volta della giovane cuprense che dopo una partita forse un po’ sfortunata, è riuscita ad aggiudicarsi una somma comunque soddisfacente.
«È un’esperienza che ripeterei subito – dice Elisa – perchè mi ha dato la possibilità di vincere dei soldi divertendomi, contando solo sulla fortuna».
Spiega infatti la ragazza: «Nei giorni in cui sono rimasta a Roma per partecipare al gioco, si creano veramente legami tra i vari partecipanti. Max Giusti poi è una persona squisita: prima e dopo la trasmissione si fermava sempre a parlare e scherzare con noi».

«Tra i concorrenti  – aggiunge Elisa – non c’è mai competizione: ognuno ha la sua serata, la sua possibilità di vincere, e facevano tutti quanti il tifo l’uno per l’altro».
Una bella avventura quindi per la venticiquenne Elisa, entusiasta non solo per la vincita, ma anche per l’amicizia che è nata con le altre “Regioni”.