SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La ventiduesima giornata (5°di ritorno) del campionato di serie D girone F rischia di andare in scena domenica in forma dimezzata visto che molte partite sono a rischio rinvii mentre due partite è certo che non si giocheranno per il maltempo che imperversa in gran parte dell’Italia in special modo in Molise.

Si tratta di Atletico Trivento (31)-Centobuchi (25) e del derby Molisano Olympia Agnonese (32)-Nuovo Campobasso (35) [-3], entrambe per neve. A rischio anche la disputa di Luco Canistro (20)-Real Montecchio (19). La gara del Centobuchi all’Acquasantianni di Trivento (Campobasso) si dovrebbe recuperare mercoledì 18 febbraio ore 14,30. Questo il quadro restante della giornata del campionato di serie D girone F che dovrebbe regolarmente giocarsi domani alle ore 14,30:

Morro d’Oro(20)-Casoli(39), Chieti(29)-Maceratese(14),Recanatese(27)-Pro Vasto(40), Grottammare(15)-Renato Curi(38), Elpidiense(24)-Santegidiese(29), Fano(44)-Tolentino(23).
Sempre a proposito del Centobuchi riferiamo che è stato respinto il ricorso della società di Patron Mongardini che aveva chiesto la ripetizione della partita Recanatese-Centobuchi (finita 3-0 per i locali) in quanto i padroni di casa alla fine del primo tempo avevano cambiato le proprie casacche sporche di fango con altre di diverso colore senza fare richiesta al direttore di gara.
Sempre in casa Centobuchi apportiamo una correzione ad un articolo precedente sulla rosa biancoceleste. Infatti l’esperto difensore Erbuto che avevamo inserito tra le partenze ed escluso dalla rosa è stato reintegrato dalla società Monteprandonese, torna quindi a disposizione almeno fino alla fine di questa stagione.

CENTOBUCHI= Acquisti: Astolfi d.(Roma primavera) Delfino p.(Roma primavera), Fondi c.(Perugia), Ingribelli a.(Solbiatese), Vitone c.(Recanatese), Amoroso d. (Sapri), Vanin p.(svincolato), Pierantozzi a(Arquata), Pagano a(Messina)Cessioni: Astolfi d., Vanin p.(Arquata), Del Grande c.(svincolato), Cappella d.(proprietà Samb), Lunerti a. (proprietà Samb), Paschetta d.(svincolato e passato al Cassino), Argira a. (Comunanza), Tullii d.
Questa che segue sotto è la rosa definitiva 2009 con cui il Centobuchi cercherà di allontanarsi dalla zona play out e agguantare i play off:
PORTIERI: Albanesi, Delfino e Freddi.
DIFENSORI: Alessandrini, Amoroso, Coccia, Corradetti, Erbuto, Marranconi, Giu.Pesce, G.L. Pesce e Trasatti.
CENTROCAMPISTI: Calvaresi, Cesani, Croceri, De Prezzo, Fondi, Simoni[cap.] e Vitone.
ATTACCANTI: Cardinali, Francia, Frinconi, Ingribelli, Miani, Pagano, Pierantozzi e Smerilli.
ALL.: Pruzzo(subentrato alla 14°giornata ad Izzotti).
La rosa è composta da 27 elementi di cui 13 sono gli over(nati prima del 1988) ossia: Albanesi, Alessandrini, Corradetti, Erbuto, Marranconi, Croceri, Simoni, Vitone, Cardinali, Ingribelli, Pagano, Pierantozzi e Smerilli e i rimanenti 14 sono giovani under fuoriquota(nati dal 1988 in poi).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.140 volte, 1 oggi)