Da Riviera Oggi numero 762

CUPRA MARITTIMA – A giugno i cittadini cuprensi saranno chiamati a scegliere il nuovo sindaco. Fino a qualche giorno fa si era a conoscenza solo del fatto che alle amministrative si sarebbero presentate due liste civiche. Ora si conoscono anche i nomi dei candidati, o almeno si conoscono in parte.

Nella lista civica che raccoglie esponenti di Udc, Pdl e Socialisti, il candidato sindaco dovrebbe essere Aurelio Ricci, attuale vice sindaco e assessore al turismo e ai lavori pubblici, senza dubbio persona di esperienza.

Per quello che riguarda invece la lista civica che comprende rappresentanti del Pd, dei Verdi, di Rifondazione e di Impegno per Cupra, ancora il nome del candidato sindaco non è dato saperlo. Sembra però che ci siano un paio di potenziali candidati, anche in questo caso con esperienza, che però devono sciogliere la riserva e dei quali ancora non vengono resi noti i nomi.

Niente di ufficiale quindi, ma nei prossimi giorni la situazione dovrebbe sbloccarsi, perchè è ora che i cittadini sappiano chi si presenterà alle elezioni, chi sarà il probabile sindaco che sostituirà Torquati .

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 756 volte, 1 oggi)