ASCOLI PICENO – La Misericordia di Ascoli Piceno veglierà sulle feste carnevalesche dei giovani che nei prossimi giorni affolleranno il “Discotenda” presso il parcheggio della Stadio di Ascoli Piceno.
L’iniziativa è denominata “A casa sicuro” ed è completamente gratuita. Il mezzo messo a disposizione sarà ben visibile e stazionerà nei pressi della struttura del “Discotenda”.
Spiega il segretario generale della Misericordia del territorio, Ignazio Buonopane: «Saremo a disposizione di quei giovani che si sentiranno un po’ troppo alticci, accompagnandoli a casa propria con un nostro autista. Il mezzo sarà messo a disposizione dopo consegna delle chiavi della vettura del giovane interessato al nostro autista volontario, e che saranno riconsegnate direttamente al familiare una volta giunti a casa».
«Il servizio – continua Buonopane – inizierà alle ore 2 di notte fino alle prime luci dell’alba. La speranza sinceramente è che la presenza dei nostri volontari e la loro disponibilità venga seriamente presa in considerazione dai ragazzi in modo da consentire loro la massima tranquillità».