MONTEPRANDONE – Torna la fiera dell’elettronica. Sabato 14 e domenica 15 febbraio infatti, presso il Centro logistico Orlando Marconi nella zona industriale di Centobuchi, si ripete l’appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del mondo dell’informatica, della tecnologia, dell’hobbistica e del fai da te.

Nei due giorni di esposizione appunto, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20, sarà possibile acquistare, a prezzi di assoluto realizzo, componentistica, computer, apparecchi radioamatoriali, pubblicazioni specializzate e componenti per cellulari.

Anche quest’anno, per soddisfare delle specifiche richieste pervenute in tal senso, è prevista l’allestimento di un’area per l’esposizione di radio d’epoca e per lo scambio di apparecchiature usate.

La Fiera è organizzata dalla Associazione di volontariato Federvol, in collaborazione con la Federprociv, e di Orlando Marconi.

All’inaugurazione di sabato 14 febbraio parteciperanno i rappresentanti delle Istituzioni e del servizio protezione civile della Regione Marche, l’amministratore delegato della Adriatica Bitumi, il titolare dell’impresa Grillo Costruzioni ed il direttore della Biesse, Banca sambenedettese

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.757 volte, 1 oggi)