SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grandi soddisfazioni per la squadra di ginnastica sambenedettese World Sporting Academy.
Domenica 8 febbraio,infatti, presso la palestra federale “Appoggetti” di Fermo, si è tenuta la fase interprovinciale di Coppa Italia della Gpt, ovvero Ginnastica per Tutti. L’evento è stato organizzato dall’Asd Fermo 85 e promossa dal Comitato Regionale Marche Fgi.

In quell’occasione, la World Sporting Academy, composta da Elvira Camela, Martina Aliventi, Giorgia Tremaroli, Annalisa Signorile, Giorgia Strambi e Noemi Collini si è classificata al primo posto per la Seconda Fascia, sbaragliando la numerosissima concorrenza proveniente da tutte le province a Sud delle Marche.

Anche nella gara del 13 dicembre 2008 che si è svolta a Mortara, in provincia di Pavia, la World Sporting Academy ha ottenuto buoni risultati. Nella finale del campionato nazionale di categoria infatti, Jessica Mattoni, nonostante uno strappo al polpaccio sinistro, si è classificata quinta, e Joelle Mattoni al sesto posto per la categoria senior. Sofia Camela invece, per il secondo livello si è classificata settima e Francesca Mattioli per il terzo livello si è classificata undicesima.

Ad Ancona invece, nella gara che si è tenuta domenica primo febbraio, la squadra di Serie B composta da Joelle Mattoni, Jessica Mattoni e Francesca Mattioli, ha vinto la prima gara regionale con uno stacco di quasi 10 punti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.134 volte, 1 oggi)