SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il mercato del lavoro richiede figure professionali sempre più specializzate. Per questo, la Selecta Group Srl, agenzia di formazione, dal 16 febbraio 2009 terrà il corso di formazione professionale “Operatore di rilevazione sociale”.
L’intento è quello di formare una figura professionale in grado di operare nell’ambito di ricerche socio demografiche e indagini statistiche, in qualità di rilevatori e nella fase dell’imputazione ed elaborazione statistica dei dati.
Il percorso didattico permetterà di apprendere le tecniche metodologiche e di comunicazione per poter effettuare la rilevazione empirica dei dati nell’ambito di ricerche socio economiche,  nonché di apprendere le applicazioni del programma Microsoft Excel utilizzate nella fase dell’elaborazione statistica dei dati raccolti.
Sono previste lezioni frontali teoriche e pratiche, ricerche sul campo e la stesura di un rapporto di ricerca.
Il corso, rivolto a diplomati o laureati, è interamente gratuito poiché finanziato da Formatemp, avrà la durata di 120 ore e si svolgerà ad  Ascoli Piceno.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi alla Selecta Group di Via Giovanelli 10 a San Benedetto del Tronto, oppure telefonare allo 0735780265, inviare una fax 0735.81191, o ancora scrivere a  info@selectagroup.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 703 volte, 1 oggi)