SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il comitato di quartiere “Sant’Antonio” per dare la massima diffusione a tutti gli altri eventi di prossima realizzazione e comunicare con i residenti, oltre ai tradizionali canali di informazione “cartacei” quali i quotidiani, le locandine e le bacheche si è aperto una nuova via nel web.
Il Direttivo ha voluto fare una scelta rivolta agli utenti più giovani per coinvolgerli sempre più nelle iniziative del quartiere, scelta peraltro in linea con le tematiche ambientali poiché tendente al risparmio della carta .
«Sant’Antonio – afferma il Presidente Giorgio Fede – ha ora un suo sito web all’indirizzo www.quartieresantantonio.it in cui i residenti potranno essere informati, visionare gli eventi trascorsi registrati sul canale YouTube e partecipare ai temi del blog. Si può comunicare o segnalare con una e-mail a info@quartieresantantonio.it» .
Inoltre ora anche i navigatori di Facebook si possono iscrivere al gruppo “Comitato di quartiere Sant’Antonio S. Benedetto Tr.”.