L’ammissione nei “30” di Alessandra Doria (19 anni di Porto S. Elpidio) è un risultato insperato e semplicemente “eccezionale” considerando i quasi 500 iscritti alla Manifestazione e i tanti “nomi illustri” presenti nella lista iniziale, ma anche il piazzamento pezzo dei Secondavera (classificati al 44° posto) che ringraziano tutti coloro che in qualche maniera si sono “adoperati” per l’ottimo risultato ottenuto.

La classifica è pubblica e aggiornata in tempo reale sul sito www.sanremo.rai.it.
Il codice per continuare a televotare “Resterò così” di Alessandra Doria è W124; il codice voto va digitato dopo aver composto il 16477 da telefono fisso, via SMS il codice voto va inserito nel testo e il messaggio va inviato al n° 48444.

Domenica si chiude il televoto per questa penultima fase, verrà riaperto lunedì dalle 14,30 soltanto per i primi 10 classificati.
Tutti coloro che hanno già votato e continueranno a farlo insieme a tutti coloro hanno in qualche modo appoggiato la giovane cantante proveniente dal Festival dell’Adriatico, e la presenza di tantissimi “nomi illustri” nelle primissime posizioni già noti al grande pubblico, rende ancora più rilevante la presenza nell’alta classifica della “nostra” giovanissima.

Ricordiamo che Alessandra Doria muove i suoi primi passi e inizia a dare sfogo al suo grande talento al Festival dell’Adriatico vincendo la categoria “Giovanissimi” per ben tre anni di seguito, 2002, 2003, 2004.