Da Riviera Oggi in edicola
II Divisione: Grottammare Volley – Fish & Co. 3-0 (25/11; 25/17; 25/19)
Under 16: Riviera Volley SBT – Ares SBT Estate 3-0 (25/09; 25/10; 25/20)

All’importante appuntamento con la capolista del girone, la II Divisione Fish & Co. non si è presentata intimidita dall’impegno che era stata chiamata a sostenere. Contro il Grottammare Volley le ragazze di Mister Talamonti sono scese in campo motivate e concentrate. La gara si è sviluppata per la Fish & Co. in tre set, vinti dalla squadra di casa. Le giovani atlete sambenedettesi hanno dovuto lottare molto per tenersi agganciate al Grottammare  e, nel terzo set, forti di un break di 6 punti con Quinzi alla battuta, hanno dato l’impressione di poter riprendere in mano le sorti della partita. Purtroppo, nonostante la squadra avversaria si concedesse diversi errori, le giovani del ’95 non sono riuscite ad approfittarne: hanno attaccato poco e male perché la ricezione è risultata imperfetta. E’ da registrare, comunque, in questo match il miglioramento della difesa.

Nella precedente giornata sportiva, le ragazze Fish & Co., invece, erano andate a vincere contro il Pedaso Volley, attuando quella rivincita sulla sconfitta dell’andata che l’allenatore Gianni Talamonti si era augurato poco tempo addietro. Oltre alla soddisfazione, sono entrati alla squadra dei punti fondamentali alla scalata della classifica.

Ma gli impegni delle pallavoliste dell’Ares non si limitano agli incontri di campionato: prossimamente, 4 atlete della formazione in campo (ovvero Alessia Capriotti, Giorgia Rampanti, Giorgia Capriotti e Angela Celeste), a rotazione, faranno parte di una rappresentativa della Provincia di Ascoli Piceno Under 14, che le porterà ad Agugliano, sotto la regia del coach Massimo Grilli, a sfidare le rappresentative delle altre Province marchigiane.