SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Selecta Group srl, ente di formazione accreditato presso la Regione Marche, in collaborazione con Adecco, è in procinto di attivare a San Benedetto del Tronto un corso per informare, avviare e creare due diverse figure professionali.

In particolare è rivolto a chi vuole ricoprire il ruolo di “consulenti d’orientamento” per chi è alla ricerca di lavoro, e “consulenti di start up d’impresa” per chi voglia, nell’ottica della creazione di un’impresa lavorativa, accingersi ad entrare nel mondo del lavoro in maniera attiva.

Il corso di “Consulente d’Orientamento e Start Up d’Impresa” avrà inizio il 9 febbraio 2009, è completamente gratuito e prevede un insieme di moduli d’insegnamento che tratteranno materie sia amministrative, economico-legislative che di taglio psicologico.

Il corso è stato anche concepito per dare un’opportunità di lavoro diretta ai corsisti stessi in seno al progetto “Young & Senior: sportello di consulenza per la ricerca attiva del lavoro”.

Per Informazioni rivolgersi a Selecta Group srl in Via Giovanelli 10 in San Benedetto del Tronto, telefonare allo 0735780265, un fax allo 073581191 o una e-mail a info@selectagroup.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.999 volte, 1 oggi)