SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In attesa della riapertura del Palacongressi, San Benedetto si è riservata due palchi per dare spazio alla buona musica e all’intrattenimento. Il primo, più grande, spazioso e meno formale è quello del Palasport “Bernardo Speca”, il secondo, più intimo e riservato, è quello del teatro Concordia.
Da queste due suggestive angolazioni prenderanno vita quattro appuntamenti, diversi e volti a soddisfare i gusti di chiunque. Il primo in calendario sarà il concerto della rock band aretina dei Negrita, in programma giovedì 5 febbraio presso il Palasport, con inizio alle ore 21. Il prezzo del biglietto è di 20 euro, esclusa prevendita.
Il 4 marzo, sempre sul palco del Palasport verrà dato spazio al divertimento con Punto Zelig: dalle ore 21 sul palco si alterneranno comici che provengono direttamente dal programma televisivo Zelig. In Riviera arriverà quindi l’umorismo di Checco Zalone, Pablo e Pedro, Giovanni Vernia, Maniko Sport e La Ricotta. Il biglietto costerà 20 euro.
Il terzo appuntamento darà invece spazio al pianoforte di Roberto Cacciapaglia che il 21 marzo dalle ore 21 inonderà il teatro Concordia con la sua raffinata musica. Il costo del biglietto varierà dai 15 ai 20 euro a seconda del settore che si vuole occupare.
Ultimo appuntamento con Pacifico, cantautore milanese che si esibirà sempre al Concordia il 16 aprile a partire dalle ore 21. Costo del biglietto 10 e 15 euro, dipendente anche questa volta dal settore che viene scelto.
«Anche quest’anno il cartellone musicale è stato realizzato dal Comune in collaborazione con Picenoeventi – ha dichiarato l’assessore alla Cultura Margherita Sorge – i quattro appuntamenti sono stati pensati al fine di fornire un’offerta il più ampia possibile».
«Nonostante il periodo economico non favorevole – ha aggiunto la Sorge – siamo riusciti, grazie soprattutto all’aiuto di sponsor privati, a realizzare un cartellone prestigioso, con nomi importanti».
Per il cartellone il Comune ha investito 1000 euro.
Per informazioni contattare la Picenoeventi al numero 0736 46964 o visitare il sito internet www.picenoeventi.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 786 volte, 1 oggi)