SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Fondazione Libero Bizzarri rende noto che sono aperte le iscrizioni al primo seminario propedeutico dell’Accademia Internazionale del Documentario. E’ possibile iscriversi compilando la scheda predisposta sul sito www.fondazionebizzarri.org; la scheda andrà poi rinviata via e-mail all’indirizzo info@fondazionebizzarri.org o via fax al numero 0735763132.Il seminario, dal titolo “Il Mokumentary: ricerca storica, stilistica ed estetica“, si terrà nei giorni 6, 7 e 8 febbraio 2009 presso l’Auditorium Comunale di San Benedetto del Tronto, sito in Viale De Gasperi 125, e presso la sede della Fondazione Libero Bizzarri, in via Gronchi 11 (zona Agraria).

Il programma dettagliato e ulteriori altre informazioni sono disponibili sul sito della Fondazione, mentre nel corso della conferenza stampa, prevista per il giorno mercoledì 4 Febbraio, presso la Sala Consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto, sarà data comunicazione della cerimonia d’inaugurazione della stessa Accademia.

Si rammenta che le iscrizioni, e quindi la frequenza, sono gratuite.

Per info e contatti ci si può rivolgere alla Fondazione Libero Bizzarri, nella persona di Francesca Romana Vagnoni, ai seguenti numeri telefonici: 0735753334  oppure 3483323720. È anche possibile utilizzare l’indirizzo e-mail info@fondazionebizzarri.org.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 486 volte, 1 oggi)