ASCOLI PICENO – Per la rassegna “Musica a colori” il mese di gennaio si chiude con un altro interessante appuntamento: infatti al Boccaccio Life di Ascoli Piceno il 30 gennaio sono in arrivo Frank & the Family.

Formatisi nel giugno 2006, con una formazione che vede nel proprio organico musicisti provenienti da band jazz, blues, rock e indie, la musica di questo gruppo è frutto di una alchimia che coniuga testi rigorosamente in italiano, con la forza del Rock attraverso nuove sonorità Indie e strutture compositive originali.

Le atmosfere che strizzano l’occhio ad artisti britannici e statunitensi fanno dei Frank & the Family una rock-band emergente sulla scena musicale picena, senza rinunciare a temi melodici e armonie coinvolgenti, che si ricordano.
Nel luglio 2007 si autoproducono il loro primo lavoro intitolato “La grande luce”, contenente 11 tracce. Molte le canzoni che vengono suonate live proprio durante le registrazioni del disco. Sempre nel 2007 risultano vincitori della sezione brani inediti del contest “Music Hope 2007”.

Attualmente la band è impegnata nei live e contemporaneamente in studio, per autoprodursi il secondo lavoro.

Il concerto avrà inizio alle 21:30.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 420 volte, 1 oggi)