CASTEL DI LAMA – «Il Pdl di Castel di Lama,  compatto ed unito sta lavorando per le elezioni amministrative di giugno». Il circolo locale lamense attraverso una nota esprime le proprie intenzioni riguardo possibili intese ed alleanze politiche in vista del rinnovo del consiglio comunale.

«Smentiamo voci di alleanze con l’Arcobaleno e di altre alleanze al di fuori del Pdl – si legge – Nei numerosi incontri tra  i coordinatori e delegati di collegio del Pdl, emerge la necessità  di proporre una lista che sia di rinnovamento, perché questo è quanto richiede  e necessita la popolazione lamense».

Numerosi i punti di incontro forniti ai cittadini per avviare un proficuo confronto e scambio di idee, che possono essere espresse soprattutto attraverso i canali di internet: «Il Pdl  – prosegue la nota – ha già un proprio gruppo su facebook (PDL Castel di Lama), un proprio Blog http://www.pdlcasteldilama.blogspot.com/ , ed i cittadini possono  contattarci  per esprimere pareri, consigli anche via e-mail (pdl.casteldilama@tiscali.it)».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 945 volte, 1 oggi)