SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb ancora scatenata sul mercato per continuare in quella che si annuncia come una vera e propria rivoluzione. Dopo Cammarata, Caccavale, Sirignano, Carozza, Califano, Marconato e Pietribiasi, ecco un’altra “new entry” nel sodalizio di Viale dello Sport.

Si chiama Marco Zentil, nato il 26 ottobre 1989 a Motta Di Livenza (Treviso ). Difensore centrale ma, all’occorrenza anche esterno destro. Il giocatore, di proprietà del Vicenza, è stato girato da quest’ultima alla Samb dopo che il nuovo arrivato aveva rescisso il contratto con l’Alghero (Seconda Divisione) dove, nella stagione in corso, aveva collezionato sette presenze.

La formula è quella del prestito. Intanto sembra che tra le due società si sia instaurata una vera e propria sinergia. Difatti stanno per approdare al Vicenza, sotto formula del prestito  Gianmarco Piccioni, Mattia Evangelisti e German Pomiro. Tutti e tre giocheranno nella squadra Primavera del sodalizio veneto e avranno quindi l’opportunità di fare preziosa esperienza in un club di alto livello.

Essendo l’operazione perfezionatasi nel tardo pomeriggio di martedì il contratto di Zentil non potrà essere depositato in tempo per metterlo a disposizione di D’Adderio per una sua eventuale convocazione nella rosa che affronterà in casa il Verona.