CASTEL DI LAMA – «Smentiamo le voci di alleanze con l’Arcobaleno e di altre alleanze al di fuori del Pdl». I rappresentanti del Popolo delle Libertà di Castel di Lama fanno chiarezza sulle voci di collaborazioni con altri partiti.

Poi specificano: «In questo momento di crisi finanziaria e di recessione economica i concittadini di Castel di Lama, si attendono che le istituzioni locali, in sintonia con le istituzioni regionali e nazionali, pongano in essere quegli strumenti di politica economica, tali da aiutare famiglie ed imprese a superare questo periodo, uno dei più difficili del dopoguerra. I nostri amministratori locali però si preoccupano solo del loro piccolo orticello, chi si allea con chi e le ipotesi azzardate del candidato Ds alle provinciali».

«Invitiamo inoltre tutti i cittadini ad avvalersi del bonus fiscale, il cui ammontare può variare da 200 fino a 1.000 euro in considerazione sia del reddito sia dei componenti del nucleo familiare. Le scadenze per richiedere l’agevolazione dipendono dall’anno d’imposta che viene preso come riferimento per la verifica dei requisiti, ovvero il 31 gennaio 2009 o 31 marzo 2009».

Aggiungono infine: «I cittadini possono anche contattare il nostro gruppo su facebook “Pdl Castel di Lama”, il nostro Blog http://www.pdlcasteldilama.blogspot.com/, o scriverci a pdl.casteldilama@tiscali.it».