SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’abituale gara sociale podistica del “Porto 85” quest’anno è stata vinta dal campione Italiano di rowing 2005-06 Filippo Alfonsi, classe 1987, che da quando è sotto le ali dell’olimpionico Antonio Brutti ha migliorato le sue prestazioni podistiche al punto da sbaragliare un parterre di atleti di tutto rispetto come Emidio Re, Claudio Seghetti, Amos Partemi, Angelo Forcella e Ventidio Sciocchetti nell’ordine.

La gara avrebbe assunto un altro aspetto se non fossero mancati ai nastri di partenza fortissimi atleti come Roberto Silvestri, Salvatore Curzi, Vittoriano Quinzi e il vincitore della precedente edizione Ezio Mataloni.

Gli organizzatori della polisportiva “Porto 85” ci informano che già fervono i preparativi per la quarta edizione della gara podistica Ascoli-San Benedetto che si correrà domenica 27 settembre 2009.

La società Sambenedettese, come lo scorso anno, pubblicizzerà alla grande mediante la presenza di uno stand informativo presso il Roma Marathon Village in occasione della XV Maratona di Roma della prossima primavera, in collaborazione con la Provincia di Ascoli Piceno e il comune di San Benedetto del Tronto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.137 volte, 1 oggi)