GROTTAMMARE – Messe alle spalle le vacanze natalizie è ripreso il torneo over 35 “Anche tu uno di noi” presso il campo di calcetto della parrocchia Gran Madre di Dio di Grottammare.

Sicuramente i cenoni delle festività non si sono fatte sentire, perché i tifosi hanno potuto assistere a quattro splendide partite. Hanno aperto le sfide il big match tra la prima in classifica Forever Young e la seconda Valtesino.
Una partita da subito calda, ma grazie a qualche giocata migliore si aggiudica l’incontro il Forev Young per 7 reti a 2, con una tripletta di Carosi, tra le fila della Valtesino si è pesantemente sentita l’assenza di “Pelè” Pomili.
A seguire Miracasa, del capocannoniere Compagnoni con 14 gol, ha battuto solo dopo l’undicesima serie di rigori (al torneo non è previsto il pareggio) la Reale Mutua dopo un risultato che si era fermato ai tempi supplementari sul 5 pari.
Cico Verde con autorità si impone con 10 goal a 5 su The Doctors, comunque in crescita.
Nell’ultima sfida Ascolani ed Olivieri con una tripletta a testa permettono allo loro squadra Samb Style di battere 6 a 5 una coriacea Colibrì Beach.

Classifica
15 Forever Young, 12 Cico Verde, 11 Valtesino, 10 Samb Style, 8 Miracasa, 7 Reale Mutua, 3 Colibrì Beach, 0 The Doctors

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.072 volte, 1 oggi)