SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Chi succederà al dimissionario Enrico Piccioni sulla panchina rossoblu? Nomi, naturalmente, non ne trapelano, ma è ipotizzabile che il diesse Evangelisti punti su un suo uomo di fiducia. Che poteva anche essere Furlan, fatto arrivare come secondo neppure venti giorni fa (?), ma che a questo punto la tifoseria vedrebbe come un atto annunciato e prevedibile.
Ecco, allora, circolare i nomi di Brini, già allenatore del Taranto, una città dove Evangelisti ha lavorato come diesse, oppure Florimbi, allenatore del Martina. Qualche chances potrebbe averla anche Roselli, che ieri era (casualmente?) allo stadio di Crema ad assistere all’incontro, e che in passato si è reso protagonista del doppio salto della Cremonese dalla C2 alla B.
Intanto riprende il calciomercato, veramente spumeggiante per la Samb: tra oggi e domani potrebbero arrivare in Riviera il portiere Marconato dall’Arezzo, il centrocampista Mignogna dal Celano, il centrocampista Giannone dalla Salernitana. Senza dimenticare i contatti con gli attaccanti Lanteri (Legnano) e Pietribasi (Verona). A fronte di questi arrivi, però, ci saranno sicuramente delle cessioni: probabilmente Pippi e Ferrini, ma potrebbero non essere gli unici. Forse al 31 gennaio l’undici della Samb sarà integralmente cambiato.
Lascia un commento
Pippi e Ferrini? Ma stiamo skerzando vero? Ragazzi calma e razionalità…non c'e' bisogno di smantellare adesso l'organico cedendo sopratutto Ferrini.Un passo ke doveva essere fatto,è stato realizzato non me ne voglia Piccioni,adesso bisogna individuare un allenatore ke lavori sopratutto sulla testa dei calciatori,perkè la situazione è davvero drammatica,bisogna affidare il timone ad un allenatore che conosca i problemi ke affliggono la squadra,tra i nomi sopra elencati Brini mi sembra quello con maggiore carisma e personalità.La squadra almeno come nomi mi sembra la migliore allestita dai Tormenti in questi anni,pero' non sempre i nomi fanno il collettivo. Il problema serio è… Leggi il resto »
La cessione di Pippi ha un senso dato che non riesce a fare 2 partite consecutive.
Prima di cedere FERRO ci penserei 10 volte perchè può essere quel pezzo di "anima" che manca a questa squadra.
X ONDA
CREDO CHE FERRINI ABBIA CHIESTO I SOLDI. QUESTA SAREBBE LA CAUSA.
EVANGELISTI TI SEI ALLARGATO GIA’ TROPPO.
La media punti-salvezza si alza come avevo previsto, 6 sconfitte di fila e vergogna totale della nostra storia calcistica, neanche quando fallimmo stavamo messi così male in classifica…e diciamo grazie al Venezia perchè se no eravamo ultimi. Sono senza parole. Abbiamo toccato il fondo. Non so neanche più con chi prendermela.
X H69
ti ringrazio della precisazione.
Beh ke dire cari amici i fatti parlano da soli… se un lavoratore (Ferrini), non può neanche chiedere compensi ke li spettano allora è finita, e per lo più ora è fuori rosa? Mamma mia in mano a ki siamo!
Se non mi sbaglio è lo stesso giocatore ke si multò per un cartellino rosso. Alla società dico di mettersi più di una maschera in faccia perchè una non basterebbe sicuramente!