GROTTAMMARE – Sarà un testa-coda il match che andrà in scena al Mancini di Fano tra la capolista squadra di casa e il Grottammare punultimo in classifica. Tra le due formazioni c’è una distanza in classifica abissale (28 punti). La squadra del per ora confermato Scarfone sarà al completo (a parte Paci da tempo fuori che tornerà a febbraio), compresi il rientrante dalla squalifica Del Moro e gli ultimi tre acquisti Gianluca Maraschio (centrocampista offensivo classe ’89 ex Ostuni e Casarano), Mauro (terzino destro classe ’90 ex Vibonese) autore della sfortunata autorete che ha deciso il match interno con l’Olympia Agnonese e Ottaiano (attaccante classe ’88 ex Virtus Volla).

Diversa la situazione nel team Gaudenzi dove oltre agli squalificati Pentucci e Amaranti mancheranno quasi certamente anche Santini, Scoponi, Omiccioli, Magi, Lombardi e l’ex Bartolini. Ci sarà invece l’altro ex Ionni. Il Grottammare sinora in trasferta ha fatto le cose migliori conquistando 8 punti frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e “sole” 4 sconfitte. Il Fano invece, reduce dalla vittoria di Chieti (1-2) in casa ha ottenuto in 8 gare disputate la bellezza di 21 punti frutto di 7 successi e una sola sconfitta (contro la Renato Curi). All’andata al Pirani si imposero i granata per 0-1. Mentre l’ultimo precedente risalente alla stagione 2007, giocato in quel di Fano terminò 2-0 per i padroni di casa. Arbitrerà il confronto il Signor Michele Chiantini di Pisa. Queste le possibili formazioni:
FANO: Ferrari, Misin, Fenucci, Santi, Luchetti, Carbonari, Ionni, Marchetti, Barbieri, Roncarati, Chiarabini. All. Gaudenzi
GROTTAMMARE: Addazi (Domanico), Mauro (Nicolosi), Marcatili, Polenta, Del Moro (Cameli), Oddi, Adamoli (Maraschio) , Rulli, Di Felice, Maccagnan, Ottaiano (Pignotti). All Scarfone .
Questo il programma completo della 19°giornata(2° di ritorno) del campionato di serie D girone F: N.Campobasso(31)[-3]-A.Trivento(22), R.Montecchio(15)-Casoli(36), Centobuchi(24)-Chieti(22), O.Agnonese(30)-Elpidiense(20), Fano(39)-Grottammare(11), Maceratese(10)-Luco Canistro(20), Tolentino(20)-Morro d’Oro(16), Santegidiese(27)-Pro Vasto(37), Renato Curi(32)-Recanatese(21).
Giordano Novelli

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 550 volte, 1 oggi)