Da Riviera Oggi N 758 in edicola

GROTTAMMAREStudio Movimento nasce nel settembre del 1989: la sua prima sede era in via Toscanini, poi, dal 2007, si è trasferita in via bernini, sempre a Grottammare.
è di fatto la più antica palestra della città tutt’ora in attività.
Le specialità sono diverse: dalla danza classica, aerobica, step, spinning, corpo libero, ginnastica dolce, ginnastica terza età, rieducazione muscolare, ginnastica posturale, ginnastica correttiva, propedeutica, preparazioni sport specifici, ginnastica ritmica, danza moderna, hip-hop, karate, pugilato, kick-boxing, t.b.w. bonificazione, pilates, yoga, body building, fit – boxe.
Del proprio staff fanno parte professionisti qualificati che esercitano le proprie attività alcuni da più di vent’anni.
Nella continua ricerca di nuove attrattive ginniche, il personale si aggiorna continuamente con stages e studi nel settore.
Nella nuova struttura è possibile usufruire anche dei locali sauna e relax in un ambiente giovanile e rilassante.
Dopo il saggio estivo, che va in scena ogni anno nella cornice del giardino comunale e raggiunge sempre numeri strabilianti di pubblico, più di 1.000 persone presenti, da quest’anno si è inaugurato, questa volta sul palco del teatro “Delle Energie”, un appuntamento natalizio, che ha registrato anche in questo caso il tutto esaurito.
I simpatici proprietari della palestra Natale Santori detto “Toro” e Annalisa Del Zompo, sempre pronti a dare i giusti consigli, ci informano che per esprimere al meglio il ventennale stanno già preparando il saggio estivo, per celebrare questo importantissimo anniversario.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.858 volte, 1 oggi)