SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il nuovo corso preparatorio per la figura professionale dell’Agente di Affari in Mediazione Immobiliare, organizzato dalla Fiaip (Federazione Italiana degli Agenti Immobiliari Professionali), della Provincia di Ascoli, in collaborazione con la Selecta Group, partirà nel mese di Febbraio.

Elemento indispensabile per conseguire l’abilitazione al sostenimento dell’esame previsto dalla legge 39/89 presso la Cciaa e per ottenere l’abilitazione all’esercizio della professione, il percorso formativo è suddiviso per moduli didattici relativi alle diverse normative che contraddistinguono la professione.

La collaborazione tra il Collegio Fiaip di Ascoli e la Selecta Group srl, società di formazione professionale, prevede anche corsi periodici di aggiornamento per tutte quelle tematiche che caratterizzano la sfera professionale dell’Agente Immobiliare.

Per informazioni e iscrizioni, rivolgersi alla segreteria didattica della Selecta Group srl – tel 0735/780265, fax 0735/81191, info-line 348.8282185, e-mail formazione@selectagroutp.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 672 volte, 1 oggi)