SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quant’è diversa la Samb di Tormenti versione 2009 rispetto a quelle viste nei due campionati precedenti. Dopo Cammarata, Carozza e Sirignano, la Samb ha in canna altri tre colpi di mercato. Arriverà già questo pomeriggio Maurizio Caccavale, 35enne difensore esperto per la categoria, che ha rescisso il contratto che lo legava al Catanzaro (Seconda Divisione) per approdare alla Samb. Negli anni scorsi la Samb più volte era stata vicina ad accordarsi con Caccavale, ma non si era concluso mai nulla. Stavolta, forte della conoscenza del D.s. Evangelisti, che lo ha avuto con sé a Taranto per due stagioni, Caccavale è approdato a San Benedetto.
C’è anche un centrocampista, sempre di Seconda Divisione: si chiama Francesco Mignogna, classe 1983, in forza al Celano, dove ha segnato fino ad ora 3 reti (4 nello scorso campionato). In Abruzzo, invece, con la formula del prestito, ecco arrivare Ficano e Caselli.
Oggi pomeriggio infine, si tenterà l’assalto definitivo per Gianni Califano, 38enne attaccante del Perugia. Insomma, una Samb spumeggiante sul mercato, alla ricerca di nomi di esperienza (forse anche troppa), quando, fino a pochi mesi fa, si cercavano, invece, per lo più giovani da lanciare. Qual è la strategia giusta? Dipende. Se il monte stipendi non diventa oneroso per chi è chiamato a sostenerlo, tutto è legittimo per salvare la Samb.
Lascia un commento
e intanto rimane chi non sa' metterli in campo e dare un gioco a questa squadra ….. complimenti per le strategie !
Anche immaginando che la Panda si è trasformata in Ferrari (e ci vuole tanta fantasia…), come la mettiamo se a guidare il bolide è un cieco?
Ahi voglia a cambiare scopa se il problema è il manico… Piccioni deve essere esonerato! Questa è la vera soluzione, altrimenti può arrivare anche Messi dal Barcellona… non cambierà nulla…
Ok il mercato, ma se non cacciano Piccioni dubito che ci salveremo! Dio ci aiuti…
Voglio solo ricordare che, se non sbaglio, Califano e Caccavale sono calciatori condannati per calcio scommesse
Scusate signori, ma quale Samb scatenata? Sono stati presi tutti giocatori panchinari (vedi Cammarata-Sirignano), ultimi con la propria squadra (Carrozza), di seconda divisione (Caccavale, Mignogna), fermo da 6 mesi Califano!! E questa sarebbe società scatenata! Grazie tormenti-evangelisti-piccioni perchè da domenica non mi vedrete mai più allo stadio. La Samb è vs fateci quello che vi pare ma visto che ci siete fatela giocare nel giardino di casa vostra dato che è il vostro giocattolino! Non diserto una partita dai tempi di Ripa Basilico Chimenti, voi siete riusciti in ciò che molti non sono riusciti a fare: avere meno di 2000… Leggi il resto »
Evviva la politica dei giovani, evviva la programmazione triennale, evviva la chiarezza e la collaborazione…… che altro aspettarci da questa società? …Al peggio non c'è mai fine… Unico dato certo, record negativi di presenza al Riviera battuti di domenica in domenica! Perchè tutto ciò?… Domanda inutile perchè tanto nessuno risponderà mai, eppure dopo il ciclo positivo di Piccioni come parlavano i presidenti…… Prestiti, giocatori bolliti, situazione tutt'altro che chiara… comincia ad assomigliare all'ultimo periodo Paterna, mi sbaglio?
Sarà Davis Curiale (21) a rinforzare l'attacco del Ravenna per questa seconda parte di stagione. La comunicazione è arrivata stasera dal club giallorosso con una nota. L'attaccante del Palermo, girato nel mercato estivo al Vicenza, resterà in Romagna fino al termine del campionato. Dopo un torneo che aveva messo in risalto le sue qualità (29 gare e cinque reti all'attivo con la maglia della Sambenedettese), la punta era stata scarsamente impiegata da Gregucci (soltanto tre presenze). Nelle ultime settimane era stato proprio il club di Tormenti a dargli la caccia, seguito a ruota dalla Salernitana. ………….. La Reggiana ha comunicato… Leggi il resto »
Fatemi capire… ci ritroveremo Curiale e Martini nel nostro stesso girone? Bruttissimo! Martini credo non sia stato cercato dalla Samb, ma Curiale? Perché a parità di categoria non è tornato qui? E’ un brutto segno…