SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tira una bruttissima aria dalle parti della Samb: lo dimostrano, ancor più che le cinque sconfitte consecutive (record storico dal 1940…) il mancato esonero dell’allenatore Enrico Piccioni, penultimo in classifica (ultimo se stasera il Lecco non perde con la Pro Patria) a quasi 24 ore dallo 0-1 rimediato, senza alcuna lode checché ne dicano staff tecnico e dirigenziale (la Samb ha tirato una sola volta in porta, prima di prendere il gol: come si può parlare di sfortuna?).
Sembra, oltretutto, che nella giornata di oggi non ci si aspetti alcuna novità in merito. Situazione paradossale, che speriamo il direttore sportivo Evangelisti riesca a risolvere al più presto.
Lascia un commento
Cari Tormenti: dopo 5 sconfitte consecutive il regolamento calcistico dovrebbe prevedere l’esonero automatico dell’allenatore. ……….Il Mister potrebbe anche essere esente da colpe ma in una tal situzione deve essere data una svolta!Vedete un pò voi…tanto a voi non importa se stiamo facendo ridere tutta l’Italia calcistica
Credo che una soluzione per dare una scossa sia palladini affiancato da chimenti. Bisogna tirare fuori l'orgoglio di giocare per la samb al di là delle questione tecniche. La squadra non ha un'anima. L'anno di Soldini eravamo messi peggio anche come giocatori ma giocando con il cuore riuscimmo a battere anche la corazzata Genoa. Se continuiamo cosi retrocediamo senza nemmeno arrivare ai playout.
Sono d’accordo col Direttore che sembra aver assunto una posizione più rigida nei confronti della dirigenza (ma ciò non significa che finora fosse dalla loro parte). Purtroppo non credo che queste persone abbiano il coraggio di cambiare radicalmente l’attuale stato di cose, basta guardare con quale piglio e arroganza il sig. Evangelisti ha liquidato il problema dell’allenatore… anche perchè non si è capito bene se il problema è cacciare Piccioni o richiamare Ugolotti, che sono due cose ben diverse. L’esonero del mister è cosa dovuta se vogliamo sperare almeno nei play-out, l’arrivo di Ugolotti sembra invece osteggiato da qualcuno all’interno… Leggi il resto »
Sicuramente nessun allenatore avrebbe fatto molti più punti giocando un intero girone d'andata senza un centravanti degno di tale nome, però è anche vero che il tempo passa e la squadra a volte sembra spaesata, senza saper quello che fare. Certamente il cambio di diversi moduli e la MANCANZA di giocatori di ruolo in certe posizione influisce, non sò cosa pensare, forse Piccioni è l'unico allenatore che si "accontenta" di allenare una squadra così, visto che nessun altro, se non per affetto nei confronti della città, lo farebbe? questa è l'unica cosa che lo salverebbe dal mio esonero, perchè gli… Leggi il resto »
Grande società!!!!! Dai che l'allenatore si esonera forse quando giocheremo con il Montemonaco Calcio (con tutto il rispetto per loro!)
Al di là delle 5 sconfitte consecutive c'è il modo in cui tre di queste sono state ottenute (le più pesanti), certe scelte apparse a volte cervellotiche e soprattutto una posizione di classifica che si è fatta drammatica.
Purtroppo sembra che non siano queste le priorità per la società…
E intanto stiamo battendo tutti i record negativi possibili…
x Buono: come fai a dire che l'anno di Soldini avevamo giocatori peggiori di quest'anno?
Dimentichi Concetti, Macaluso, Colonnello, Zamperini, De Rosa, Belardi, Scandurra, Docente, Gaeta, ecc. Chi oggi nei rispettivi ruoli e superiore a loro?
Piccioni scusa, ma dove vuoi arrivare? DEVI DIMETTERTI, non c’hai capito niente sin dall’inizio (come si fa a tenere in prova per mesi giocatori come Padula, Tussi e Pisano e poi considerarsi arruolabili?)
Mai visto niente di simile!
X LUX. A parte Concetti e il grandissimo macaluso gli altri giocatori: Colonnello era già finito, Zamperini non giocava mai, Berardi e scandurra si inforturano per le ultime partite e Cammarata vale docente. Gaeta gioca con l'ascoli forse volevi dire Faieta che, ha parte i gol con il genoa non fece molto. Palladini e Ferrini valgono un De Rosa e Moi vale uno zini o o Zanetti (anche lui speso infortunato). Comunque quella squadra fece veramente schifo per molto tempo (la partia con il cittadella in casa fu più imbrazzante di quella con il propatria). la questione che comunque volevo… Leggi il resto »
TORMENTI, SIETE ANDATI OLTRE OLTRE QUALSIASI DELUSIONE CALCISTICA MAI IMMAGINATA!
“Credo che una soluzione per dare una scossa sia Palladini affiancato da Chimenti” scrive buono in buona fede. Dimentica che Chimenti non c’è più, cacciato dalla pregiata ditta Tormenti. Forse questo elemento, insieme ad altri, dovrebbe dare a tutti il quadro esatto della situazione che è, calcisticamente parlando, agghiacciante. Io credo che sia del tutto inutile stare qui a scrivere. La situazione è bella che delineata. Se avessimo di fronte una società seria e limpida, si potrebbe, nonostante tutto, provare a salvarci. Non è così. Gli intrecci di interessi fra Piccioni, Tormenti ed Evangelisti sono così stretti che nessuno di… Leggi il resto »
x evangelisti
sai qual'e' la differenza tra te e nucifora?
che lui diede la svolta a livello psicologico, tu invece il morale della squadra lo stai affossando sempre di piu'!!!
hai due possibilita' per salvarti:
– esonerare piccioni(senza dargli incarichi dirigenziali)
– e mandare tuo figlio e Piccioni JR. a farsi le ossa altrove, cosi' non ci sara' piu' CONFLITTO DI INTERESSI!!!
FORZA SAMB
E' ovvio che ad essere arrogante è il comportamento, non la situazione che, di conseguenza, diventa insopportabile. Scusate. Una parola, questa, che loro non conoscono.
Ah! Mi raccomando, tra le altre cose, durante la settimana,
non proviamo mai la squadra titolare 11 contro 11 sul campo grande.
Mescoliamo le carte, tanto noi siamo come il Barça chi gioca gioca…
Galiè ha ragione al 100%. Se vivessi a San Benedetto andrei fuori dallo stadio, con manifesti e megafoni. Silenzio assoluto durante la partita. Casino prima e dopo. Questi meritano un duro sciopero del tifo. Sia ben chiaro: non contro i giocatori e non per le 5 sconfitte consecutive, ma per l'arroganza incomprensibile che sta dimostrando la Società. Arroganza anzitutto verso la SAMB come patrimonio storico e ideale di una città, e poi verso i tifosi. Se la società non da la scossa, la deve dare la gente. Ed in forma molto visibile e civile, ma dura. E' successo anche da… Leggi il resto »
io sarei curioso di vedere se per la prossima partita in casa si potrebbe andare allo stadio, ma non entrare per niente e guardare la partita da fuori.. persino la nostra presenza è sprecata lì…
Inoltre…
una squadra penultima in classifica, che perde in casa 1 a 0,
10 minuti al termine perche non fare entrare un terzino…?!
Stiamo attenti sennò la NASA ce li porta via…
ENRICO TIENI DURO……… che ci salviamo e alla grande.
Guarda negli occhi i tuoi giocatori e ………. tira VIOLENTEMENTE fuori il TUO CARISMA
IN BOCCA AL LUPO.
PRESIDENTE per la prossima partita in casa:
BIGLIETTI a 5 EURO , bambini sino a 14 anni gratis.
SPORTIVI TUTTI UNITI LA SAMB " SI SALVA " .
DOMENICA SAPREMO ALMENO SE I GIOCATORI CI TENGONO A PICCIONI O SE LO VOGLIONO MANDARE IN QUEL PAESE UNA VOLTA PER TUTTE. A PAROLE NON CI TENGONO. ALMENO DOMENICA SAPREMO QUESTO. UN DUBBIO IN MENO.
Marià la bicicletta scj, ma
lu pallò però lascialo perde……..non è per te!!