PAGLIARE DEL TRONTO – Seconda edizione per il Torneo“Vallata del Tronto Pes08”, organizzato dall’Associazione Amici della Playstation, tenutosi presso il Palazzetto dello Sport il 3 gennaio.

A vincere è stato Ciro Profeta che con la “sua” Inter  in finale ha avuto la meglio su un coriaceo Eugenio Neroni ( Barcellona), aggiudicandosi così la PSP Brundle Fifa, mentre al secondo classificato va una fotocamera digitale.

Nelle piazze d’onore si sono classificati terzo Gianni Cianella e quarto Vikas Arya, ottenendo il primo un telefonino cellulare e l’altro un buono pasto per 5 persone.

Una edizione che è cresciuta rispetto al passato. La novità di quest’anno è nel numero di partite giocate, ben sette a girone garantendo un divertimento anche per i meno forti e con la possibilità di confrontarsi con più giocatori. Una formula azzeccata, sentendo i commenti dei partecipanti.

Alla premiazione ha partecipato il sindaco Canala ed il presidente della ProLoco Ficcadenti che hanno patrocinato il torneo.

Grande la soddisfazione degli organizzatori Massimo e Graziano Morganti e Tonino Silvestri alla fine della serata guardando la gioia negli occhi dei vincitori.

Sul sito www.pagliaredeltronto.it troverete tutte le foto ed il video della finale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.638 volte, 1 oggi)