SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si rinnova l’appuntamento con la sicurezza al centro commerciale PortoGrande. Per il quarto anno consecutivo, fino al 6 gennaio verranno infatti esposti mezzi e strumenti di soccorso della Protezione Civile della provincia di Ascoli Piceno.

Un’organizzazione, quella della Protezione Civile guidata da Dante Merlonghi, che gestisce anche logisticamente gli “eventi” e le “manifestazioni” che interessano periodicamente il nostro territorio, mettendo a disposizione gli strumenti, i mezzi e le attrezzature necessarie a tale scopo.

«Far conoscere alla gente chi quotidianamente garantisce efficienza al sistema e sicurezza a noi cittadini è un servizio al quale PortoGrande, in linea con lo spirito Coop, adempie con entusiasmo – ha dichiarato Luciano Sgolastra, direttore del centro commerciale – e quest’anno abbiamo deciso di accentuare di più l’aspetto ludico dell’evento, dando ai bambini la possibilità di divertirsi con la Befana».

Il 6 gennaio infatti per i più piccini al PortoGrande, a partire dalle ore 15, la Befana tornerà a scendere dall’elicottero, portando con sé un castello gonfiabile e un teatrino per spettacoli che si protrarranno per tutto il pomeriggio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 681 volte, 1 oggi)