SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il successo dello spettacolo musicale “Il Rompibolle”, andato in scena al teatro comunale Concordia lo scorso 28 dicembre, è stato sicuramente notevole.

L’evento, organizzato dall’omonima associazione culturale “Il Rompibolle” ha visto la partecipazione di autorità politiche e religiose del territorio presenti in platea per assistere al musical, tra cui il Vescovo Gervasio Gestori, gli assessori Margherita Sorge e Domenico Mozzoni, il sindaco di Ascoli Piceno Piero Celani, Pietro Colonnella e Gianluigi Scaltritti, il consigliere provinciale Lucio Ventura e quello comunale Luca Vignoli.

«Non sono state sufficienti due rappresentazioni, una alle 18 e l’altra alle 21, per contenere il numerosissimo pubblico – ha commentato il consigliere comunale Pasqualino Piunti, presenti allo spettacolo in veste di attore e cantante – applausi convinti hanno accompagnato le varie esibizioni canore che vogliono lanciare un messaggio positivo, soprattutto ai giovani, per ritrovare i veri valori della vita e soprattutto la gioia di stare insieme».

«Tutti – ha aggiunto Piunti – si sono complimentati con gli artisti e in particolar modo con gli autori Paola Olivieri per i testi, Pasqualino Palmiero per gli arrangiamenti e Tonino Cocci Grifoni per la regia. Sicuramente un evento da riproporre».