Da Riviera Oggi N. 757

Continua la serie di vittorie per la seconda divisione femminile del Grottammare che battono in scioltezza la “Maga Game” di Ascoli Piceno
Le ragazze sono tutte brave ma questa settimana vi vogliamo segnalare le gemelle Morganti che quando scendono in campo ci mettono forza e determinazione, dando ogni volta un utilissimo contributo per vincere gli incontri.
La prima divisione Maschile allenata dal Mister Massimo Rosati non riesce a vincere la propri sfida contro la prima in classifica, la Ciu Ciu Offida, perdendo l’incontro per 3 set a 1.

Le ragazze dell’under 16 allenate da Roberta Alessandri disputano la propria sfida in trasferta, sul campo del porto d’Ascoli, contro “L’Ares“, ed anche se ce la mettono tutta non riescono a vincere la partita, che terminerà per 3 set a 1 per i padroni di casa.

Il dirigente Nanni Piattoni si dice fiducioso per le prossime sfide della prima Divisione, «i ragazzi sicuramente ce la metteranno tutta per vincere il campionato, colgo l’occasione per fare anche i complimenti alle bravissime ragazze della seconda divisione che fino ad oggi, ricordiamo, non hanno perso una partita».