SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Musica dal vivo, risate, e panettoni e spumante per festeggiare assieme l’arrivo del 2009, oltre che per scaldarsi un poco: è questa la ricetta dell’amministrazione comunale che, come già negli ultimi due San Silvestro, ha deciso di offrire ai sambenedettesi (e non solo) un fine anno gratuito, in piazza Giorgini.
Tutto è pronto a San Benedetto per festeggiare ancora una volta il capodanno in piazza Giorgini. Sul palco della rotonda, mercoledì 31 dicembre, saliranno alle ore 22 gli Absolute Beginners, poi alle 23 il comico Andrea Perroni (volto noto di “Guida al campionato” e “Colorado Cafè”). Seguirà l’immancabile brindisi di mezzanotte alla presenza di esponenti dell’amministrazione comunale, e dall’1,30 la musica dei Champions Liga, che eseguono cover di Ligabue. Per tutta la serata, animazione a cura della Lupo Alberto’s Band e di Radio Azzurra, con Luca Sestili e dj Brunello. Spumante e panettone per tutti, offerti dalla Conad e dall’Ipercoop.
Si prevede che, come nelle precedenti occasioni, saranno migliaiai i presenti, che cercheranno di divertirsi in allegria – con un occhio, magari, al portafoglio – in una festa all’aperto, aperta a tutti e senza problemi di accessibilità.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.033 volte, 1 oggi)