COSSIGNANO – Atmosfera natalizia con la band “Jonathan e i Bellidentro” e l’ospite d’eccezione Elio, voce leader delle Storie Tese, il 20 dicembre a Cossignano.

Un centro storico reso ancora più accogliente con un mini mercatino di artigianato, un grande albero di Natale e piazza “innevata” da luccichii d’oro e d’argento, cornice scenica da grande evento forgiata dalla direzione della Pro Loco Cossinea e dall’Amministrazione comunale. Come fuori programma d’eccezione, invitati sul palco ed accolti con un grande applauso il sindaco Roberto De Angelis ed il presidente della Pro Loco Simone De Angelis. «Elio è davvero una persona bella dentro – ha dichiarato  soddisfatto della serata il sindaco – lo conosco da alcuni anni ed ho avuto il piacere di conoscere la profondità della sua persona confrontandomi, oltre il mondo musicale, con i suoi valori».

Come segno di gratitudine della comunità il presidente della Pro Loco ha donato allo “special guest star” Elio un cesto natalizio di vini pregiati delle cantine locali anche per simboleggiare ed invitare tutti i presenti a valorizzare i prodotti della terra facendone prezioso regalo nelle particolari ricorrenze. L’occasione è stata propizia per estendere gli auguri a tutti con l’auspicio del sindaco di «sentirsi sempre uniti e guardare lontano».