GROTTAMMARE – Si è appena conclusa la 5° giornata del torneo Over 35 “Anche tu uno di noi” e volendo stilare un piccolo bilancio non si può non essere che soddisfatti del livello del gioco espresso dalle squadre in campo.
Certo forse c’è qualche chilo di troppo e qualche capello bianco in più, ma la voglia e la passione sono gli stessi di tanti anni fa che fa scendere i giovani Papà sul tappeto verde nonostante le regide temperature di queste sere invernali.
In testa alla classifica troviamo la Forever Young con 12 punti seguita ad una lunghezza dalla Valtesino, la Cico Verde 3° a 9 punti, al 4° posto troviamo la Samb Style 7 punti, 5° con 6 punti Reale Mutua e Miracasa, con 3 punti Colibrì Beach e a chiudere The Doctors ferma a 0 punti.
Ora il campionato si fermarà per le festività natalizie e riprenderà con la 6° giornata il 15 gennaio 2009.
Da segnalare inoltre la simpatica iniziativa dell’organizzazione curata dall’oratorio Giovanni Paolo II che al termine delle ultime 4 partite ha messo a disposizione una bella tavola imbadita con spumante e fette di panettone e pandoro per i giocatori che dopo essersi sfidati senza  esclusione di colpi sul rettangolo di gioco si sono dati appuntamento al 2009.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 926 volte, 1 oggi)