Real Montecchio-Centobuchi 2-0
REAL MONTECCHIO: Pierini, Parisi, Pacciarini, Bianchi, Savini, Mengo, Vitaioli ( 78’ Berretti), Paoli, Procopio (86’ Vaierani), Borrelli, Truffelli (40’ Rinaldi). All.: Severini
CENTOBUCHI: Albanesi, Trasatti, Coccia , Croceri (59’ Francia), Corradetti, Marranconi, Frinconi (46’ Filiaggi), Simoni, Cardinali (81’ Pierantozzi), Vitone, Cesani. All.: Terrani
ARBITRO: Zappatore di Taranto
RETI: 8’- 67’ Borrelli
ESPULSI: 67’ Coccia per doppia ammonizione
MONTECCHIO (PU) – Gara decisamente sfortunata per gli uomini di mister Pruzzo che, allo Spadoni di Montecchio, non riescono nell’impresa di strappare almeno un pareggio. Su un terreno parecchio allentato i ventidue danno vita ad un incontro dai ritmi blandi con poche puntate verso gli estremi tranne all’8’ quando approfittando di una palla persa da Vitone il numero dieci locale s’invola e beffa l’attento Albanesi.
Si continua così a giocare ma per i restanti minuti di frazione il Centobuchi sembra patire molto le avverse condizioni del rettangolo compiendo errori a volte grossolani. Al rientro in campo gli ospiti appaiono con propositi più velleitari e l’innesto di Filiaggi sembra portare una ventata di ottimismo tanto che al 63’ e al 65’ Vitone e Francia provano a sorprendere Pierini.
Al 67’ invece arriva la classica tegola sul capo quando per doppia ammonizione deve abbandonare il campo Coccia. Dalla susseguente punizione calciata dallo stesso Borrelli si genera il raddoppio con la palla che riesce a svirgolare la barriera ed ingannare l’estremo ospite.
Tutto da rifare per il Centobuchi che nelle ultime battute prende le redini del gioco ma l’unica vera insidia all’88’ è rappresentata dalla staffilata di Francia che una prodezza di Pierini toglie dal sette togliendo l’illusione di realizzare il gol della bandiera.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento