REGGIO EMILIA – Quattro sconfitte consecutive: forse bisognerà tornare agli anni più difficili della Serie B – o, al limite, all’anno della retrocessione in C2, nel 1989-90 – per vedere un risultato tanto negativo della Samb. Stavolta però, nonostante da Reggio si torni senza punti, l’atmosfera nel dopo-partita rossoblu è più rilassata rispetto al precedente “fila tre” (tre sconfitte con tre gol subiti ogni gara).
L’ex direttore sportivo Maurizio Natali, ora nello staff dirigenziale nel ruolo di direttore generale, parla già – giustamente – di calciomercato: «Abbiamo bisogno di un centravanti e di un terzino sinistro, nei prossimi giorni io e il diesse Evangelisti ci metteremo al lavoro per portarli alla Samb già alla riapertura del calciomercato».
Riguardo la gara, Natali spiega che «i ragazzi avevano imbrigliato bene la Reggiana, ma abbiamo preso un gol su una sfortunata deviazione casuale del nostro Marino. Però se avessimo giocato con questa umiltà e questa voglia di sacrificio contro la Pro Patria, ecco che non avremmo offerto la prestazione ridicola di domenica scorsa. Riguardo al calciomercato, oltre questi due arrivi speriamo anche di riuscire a piazzare qualche nostro giovane in Seconda Divisione, in modo che possano giocare e ci permettano di muoverci più liberamente per altri acquisti».
Lascia un commento
RIDICOLI !!!!!!!!!!!!!!
"Atmosfera più rilassata"???? Ma ho letto bene? "Rilassata" perchè siamo sicuri al 100% che a Gennaio con dentro Pippi recuperato, Visone in forma e i due nuovi acquisti (senza dubbio alcuno azzeccati) voleremo ai piani alti della classifica, magari permettendoci il lusso di inserire ogni tanto i due giovani figli ? Magari!! Ma adesso, da tifoso, sono tutt'altro che "rilassato". La famiglia Tormenti è "rilassata" ? Siamo proprio sicuri che Piccioni sarà in grado di gestire i prossimi mesi di questa squadra? Ugolotti non sarebbe più indicato? Sicuramente mi sfugge qualcosa, anzi molto, ma nonostante tutto continuo ad avere fiducia… Leggi il resto »
DEDICATO A tutti quelli che dicono sempre: i conti si tirano alla fine. Bene, E’ FINITO IL GIRONE DI ANDATA. Possiamo tirare i conti di metà campionato. Non è più tempo di OPINIONI ma di FATTI INCONTESTABILI anche dai più ingenui: SAMB PRATICAMENTE ULTIMA IN CLASSIFICA, con l’aggravante di aver quasi sempre dato l’impressione di una inadeguatezza disarmante rispetto alle altre squadre. Senza timore di smentite e senza acredine, si può mestamente affermare che la rosa allestita la scorsa estate da PICCIONI, NATALI e TORMENTI (in ordine rigorosamente alfabetico) è stata FALLIMENTARE (e speriamo che adesso ci pongano qualche rimedio).… Leggi il resto »
EGR. signore non me ne voglia ma anno scorso ha fatto pietà ,questo anno non si capisce una mazza non voglio nascondermi dietro un computer mi chiamo Vagnoni Sandro ma LEI a questo gioco che parte fa , ci è o ci fà. Che cosa può averle offerto la FAMIGLIA TORMENTI x farle perdere così la faccia. Ma lo capisce che lei è il parafulmine o no.Mi creda faccia qualcosa o comincia ad urlare o se ne vada che farà più bella figura. Che mai abbiamo fatto di male x meritare tutto ciò? Boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lapsus freudiano: evidentemente la mia testa ritiene Piccioni maggiormente responsabile rispetto agli altri due, per metterlo davanti a loro nonostante li volessi mettere in ordine rigorosamente alfabetico. Oppure è stata semplicemente la fretta. Scusate.
Sono daccordissimo sulle critiche fatte alla squadra e allo staff dirigenziale. Oggi ero a Reggio Emilia, e se mi è permesso faccio i complimenti ai ragazzi, meno all’amico Piccioni, oggi ho sentito dire spesso: per essere una squadra di C2, sono 3 punti doro, è stata dura. Dal mio punto di vista Titone migliore in campo e che parata il primo tempo del nostro portiere. Oramai è evidente che nella squadra delle ultime tre partite c’era qualcosa di poco chiaro, non si puo cambiare così in poco tempo, e se non si risolve serve a poco una punta e un… Leggi il resto »
Mi vorrei mettere a piangere…
piccioni dimettiti
Natali, Piccioni e compagnia cantando… vi consiglio di parlare di meno e di darvi da fare seriamente! Fino ad adesso avete fatto solo chiacchiere , e il penultimo posto è il risultato del vostro eccellente lavoro!
Se avete ancora un po’, e dico un po’, di rispetto per noi tifosi, e un po’ di dignità, evitateci certe dichiarazioni, perché ormai alle vostre parole non crede più nessuno! Il girone d’andata é finito e i risultati si sono visti… più che una squadra da quartieri alti, ne abbiamo vista una da retrocessione diretta!
SEMPRE E SOLO FORZA SAMB