SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo 3 anni di interruzione, dovuta ad una ristrutturazione interna all’associazione, riprende il Premio “Urpig”, ovvero “Una Riviera per i Giovani”.

Il premio (una vacanza di 7 giorni offerta dalla Pertour Viaggi di San Benedetto del Tronto) sarà assegnato martedì 23 dicembre, durante la cena sociale della Misericordia, presso il Residence Le Terrazze di Grottammare.

A ricevere il premio sarà chi, in questo anno, distinguendosi principi e valori in ambito sociale o nell’ambito della solidarietà umana, si è fatto promotore di un’iniziativa rivolta al mondo dei giovani.

Negli scorsi anni sono stati premiati eventi come il Tim Tour, il Summer Festival, oppure a locali come il BB e il Verbena. La novità del 2008 è dunque che il focus del riconoscimento si sposta dall’ambito puramente turistico, alla sfera sociale in genere.

L’evento è patrocinato dal Rotaract Club e dalla Misericordia di Grottammare e quest’anno sarà dedicato ad Alberto Perozzi, compianto socio fondatore dell’associazione Urpig.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 370 volte, 1 oggi)