SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ecco il primo giornale per gli operatori turistici balneari, creato da chi fa il loro stesso mestiere, ovvero dall’Itb. Spiega Giuseppe Ricci, presidente dell’associazione: «È una rivista bimestrale di 24 pagine e ne saranno distribuite dieci mila copie. Puntiamo già a diventare un mensile di 48 pagine. Si tratta – prosegue Ricci – di uno strumento con il quale vogliamo comunicare a tutti i concessionari balneari, e che sarà arricchito di interviste e approfondiemnti su problematiche che coinvolgono gli imprenditori del settore».

A dare vita al giornale è lo staff dell’Itb, composto dal direttore marketing Massimo Pompei, dal responsabile commerciale Simone Mozzoni e dalla responsabile della redazione Elisabetta Angelini. «Ci auguriamo – conclude il presidente dell’Itb – con con questo giornale, creato dagli stessi operatori balneari, riusciremo a comunicare anche con chi ci governa, facendo presente le nostre esigenze e i nostri sforzi per lo sviluppo turistico».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 541 volte, 1 oggi)