COSSIGNANO – Il cantante più simpatico e irriverente del panorama musicale italiano aprirà le feste natalizie di Cossignano. Stefano Belisari, in arte Elio, talento indiscusso della musica e della satira musicale insieme alla sua storica band “Le Storie Tese”, sarà protagonista d’eccezione al concerto evento che si terrà sabato 20 dicembre, alle 21, in piazza Cantucci, nel centro storico.

L’evento musicale è organizzato dalla Pro Loco Cossinea con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e proporrà al pubblico un raffinato swing all’italiana (da Natalino Otto, Fred Buscaglione, Renato Carosone, Domenico Modugno, Enzo Jannacci, Giorgio Gaber, Adriano Celentano, Paolo Conte a Vinicio Capossela).

Per l’occasione, l’eclettico showman sarà accompagnato dal gruppo “Jonathan e i Bellidentro” che annovera tra i componenti Jonathan Cipelletti (voce e megafoni), Roberto Piermartire (tromba e flicorno), Francesco Grezzi (sax tenore e contralto), Marco Grezzi (pianoforte ed hammond), Alberto Ricci (basso acustico) e Roberto Strappelli (batteria e percussioni).

Un live originale, dove tecnica, cabaret e musica, in un connubio più che geniale, trasportenno curiosi e appassionati negli anni ‘30 e ’40 della musica italiana.

L’ingresso al concerto è gratuito.