SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In occasione della festa degli auguri di Natale tenutasi presso la sede della Confcommercio, è stato premiato Giulio Azzari per la fedeltà all’associazione e per le doti di imprenditore operoso e lungimirante, nonché punto di riferimento negli appuntamenti più “dolci” dell’esistenza di molti sambenedettesi. Hanno preso parte a questo momento il presidente di San Benedetto del Tronto Fausto Calabresi, il presidente provinciale Igino Cacciatori, l’ex presidente Ivo Giudici, il sindaco Giovanni Gaspari, l’assessore alle attività produttive Domenico Mozzoni, i dirigenti Confcommercio e tutti i soci intervenuti.
La serata di festa è stata allietata da un simpatico barzellettiere, socio Confcommercio, Pio Spinozzi, proprietario insieme al fratello del ristorante “L’arco” e da una ricca lotteria il cui ricavato per la vendita dei biglietti andrà alla “Casa Famiglia Manuela”.
Ai bambini intervenuti non sono mancati in regalo renne, pupazzi di neve e babbi natale oltre a tanti giochi organizzati da 2 simpatici clown.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 746 volte, 1 oggi)