Da Riviera Oggi N. 755 in Edicola

GROTTAMMARE – Le ragazze della seconda Divisione del Grottammare Volley confermano la ottima stagione, vincendo per 3 set a zero contro il Pedaso, confermandosi al primo posto della classifica.
L’allenatrice Luigina Di Ventura si dice estremamente soddisfatta dei progressi ottenuti dalle ragazze, soprattutto dell’impegno e dalla disponibilità costante che mettono negli allenamenti, e tutto questo è possibile anche grazie al prezioso aiuto del preparatore tecnico, Marco Montanini.
L’under 16 conquista tre punti contro la Tacchificio Gs vincendo per tre set a zero.
La prima divisione maschile ha gioco facile nella propria sfida contro il Montegranaro, con un duro inizio, infatti il primo set è perso per 22 a 25.
Nel Secondo, riesce a conquistare un punto dietro l’altro vincendolo per 25 a 21, il terzo e il quarto set, riescono ad affinare il gioco di squadra e grazie anche alla grinta del capitano Mauro Narcisi riescono a vincere in scioltezza (3 -1).
Marco Sbernini allenatore dell’under 14 informa che questa settimana la squadra ha riposato e disputerà la prossima sfida domenica 14 in casa.
L’invito è quello di sempre: Tutti a tifare.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 732 volte, 1 oggi)