GROTTAMMARE – È la prima iniziativa per l’associazione per le attività produttive Aureum, che riunisce i commercianti grottammaresi: si tratta di un mercatino artigianale che si terrà il 13 e 14 dicembre per le vie del centro, che comprenderà tutte le attività artigianali locali.Sabato 13 dicembre si parte dalle 15, con il mercatino di Natale con prodotti artigianali ed idee regalo e degustazione di prodotti tipici. Per i presenti pane e olio gratis, mentre per i bambini intrattenimento con Babbo Natale e merenda offerta dall’associazione.

Promozioni anche da parte dei commercianti, infatti gli associati con l’occasione effettueranno prezzi particolari. Alle 21 uno spettacolo concerto Joyful con la scuola Mus.E presso la sala Kursaal.

Domenica 14 dicembre il mercatino e l’offerta agli utenti parte dalle 9, con un concerto di natale dalle 17,30 in Piazza Fazzini organizzato sempre dalla scuola Mus.E ed intrattenimento per bambini con Cristiana e Lorenzo. Il 14 dicembre sarà possibile iscriversi all’iniziativa Babbo natale a casa tua, dietro una offerta, Babbo natale consegnerà il regalo ai bambini direttamente a casa.

Per maggiori informazioni http://www.aureumgrottammare.it/home/

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 561 volte, 1 oggi)