OFFIDA – Due giorni dedicati al matrimonio: domenica 7 dicembre e lunedì 8 Offida organizzerà una rassegna intitolata “L’eccellenza nel matrimonio e nella cerimonia”. Si inizia domenica alle 16,30, quando al Teatro Serpente Aureo si organizza la manifestazione “Il design internazionale incontra l’eccellenza”, sfilata evento prodotta da Merletti Glamour. Nel corso di questo evento si potranno gustare dei cockta al Ristorante il Picchio e alla Cantina Ciù Ciù. Per l’eccezionalità dell’evento e la disponibilità dei posti in teatro è necessario prenotare la presenza.
Lunedì 8 dicembre avrà luogo, presso la residenza municipale e il Centro Storico di Offida, dalle ore 16 “The white partySparkling Wine Special Welcome Event (Rassegna vinicola vini da cerimonia) in collaborazione con le cantine di Offida e Castignano.
Dalle 17 invece si terrà l'”Inaugurazione Show Room ed Atelier Merletti Glamour” nel corso del quale ci sarà un open cocktail in collaborazione con il Ristorante Villa San Lazzaro. Chiuderà la due giorni offidana, sempre lunedì 8 dicembre presso il Teatro Comunale, alle ore 18, “Il merletto a tombolo di Offida” durante il quale avverrà la cerimonia di consegna del marchio Offida: live the excellence.
Il sindaco di Offida Lucio D’Angelo afferma che «una delle più significative espressioni della creatività femminile è senza dubbio la lavorazione del merletto a tombolo che racchiude in se sensibilità artistica, maestria e tecnica. Il merletto rappresenta la storia e la tradizione dela nostra terra e ha contribuito negli anni allo sviluppo sociale della comunità Offidana. Per questo abbiamo voluto autenticare l’originalità della nostra produzione con il marchio il merletto a tombolo di Offida. Le iniziative organizzate dalla Merletti glamour danno il senso della bellezza e dell’eleganza che caratterizzano gli abiti da sposa confezionati col merletto a tombolo di Offida. Vi invito con vero piacere a partecipare a tutti gli eventi in programma».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.928 volte, 1 oggi)