LEGNANO-SAMB, ORE 14,30

LEGNANO : Ioime,Enow,Cilona, Roselli, Bertoli,Rossini, Nizzetto, Chiazzolino,Virdis, Lanteri,Bosio, Redaelli. A disp. : Rodriguez, Agazzone, Zaninetti,Albanese,Lombardo e Romro. All. Lombardo.
SAMBENEDETTESE:Dazzi, Tinazzi,Forò, Palladini,Pisano, Servi, Magnani,Pistillo,Cigan,Olivieri,Morini. A disp.: Ascani,Marino,Ficano, Iacoponi,Evangelisti,Titone e Piccioni. All: E.Piccioni.
ARBITRO : Spadaccini di Vasto.
NOTE : giornata soleggiata ma fredda, spettatori un migliaio circa di cui 40 provenienti da SBT e posizionati nel settore distinti.In tribuna Patrassi,osservatore del Milan e il D.S.Luca Evangelisti.

Difesa della Samb falcidiata dal Giudice Sportivo: Ferrini,Moi e Bonfanti sostituiti come previsto da Pistillo, Servi e Pisano.  Titone ancora in panchina dove si rivede Iacoponi.

14′ :Pistillo si fa anticipare sulla tre quarti da Nizzetto che s’invola sulla destra e crossa ma il tiro di Lanteri finisce sul palo alla sinistra di Dazzi.

22’Ammonito Enow per un fallo commesso a centrocampo

33′ Magnani perde ingenuamente a  centrocampo un pallone che viene conquistato da Nizzetto il quale si invola verso Dazzi e lo supera con un preciso rasoterra alla sua destra.

36′ Ammonito Forò

 37′ Ammonito Lanteri.

42′ Continuato le ammonizioni : questa volta tocca a Olivieri che ha protestato col direttore di gara per i continui falli commessi  dal Legnano.

Finisce la prima frazione di gioco che vede meritatamente il Legnano in vantaggio ; i padroni di casa hanno creato solo due occasioni da gol ma le hanno sapute quantificare al massimo: nella prima hanno colpito il palo, nella seconda hanno approfittato di un’ incertezza di Magnani realizzando il gol dell’ 1-0. La Samb ha disputato il solito primo tempo formato-trasferta concedendo troppo spazio ai padroni di casa e proponendo solo qualche timido contropiede.

46′ Titone sostituisce Magnani : Piccioni rivoluziona il trio d’attacco piazzando il neo-entrato a sinistra, Morini al centro e Cigan  a destra.

54′ Bella discesa di Morini sulla fascia destra ma il suo cross al centro non trova nessun compagno pronto alla deviazione.

60′ Doppia occasione per la Samb : prima Titone tira addosso al portiere, poi Forò non aggancia al centro un cross di Morini

62′ Olivieri colpisce la traversa.

63′ Gol sbagliato, gol subito: Lanteri raddoppia con un’ azione simile a quello del primo tempo togliendo il pallone a Palladini

66′ Il Legnano dilaga : gran gol di Bosio con un bel tiro sulla fascia destra dopo una respinta di Pistillo.

69′ Doppia sostituzione nel Legnano : entrano Agazzone e Romeo al posto di Chiazzolino e Virdis

73′ Giammarco Piccioni sostituisce l’ evanescente Cigan. La Samb che all’ inizio della ripresa aveva dato l’ impressione di poter pareggiare, appare annichilita dopo il tremendo K.O ( due gol in tre minuti !). La partita è ormai compromessa.

78′ Ammonito Cilona.

81′ Stading ovation per Lanteri sostituito da Lombardo.

88′ Debutta il giovanissimo Evangelisti sostituendo l’ esausto Forò.

91′ La Samb subisce altri tre gol , tramortita da un clamoroso doppio K.O tra il 63′ e il 66′. Nel secondo tempo dopo un buon inizio, appena il Legnano riprende in mano le redini della partita, scompare letteralmente di scena.