SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quella che sembrava una semplice formalità ossia la gara in casa col Tolentino invece si è trasformato in un pareggio (meritatamente raggiunto nel finale dal Tolentino) unito alla sconfitta precedente di Agnone risultato fatale al diesse Cicchi e al tecnico Izzotti alcune ore dopo il termine della partita. Impensabile una settimana fa una simile rivoluzione eppure da allora c’è stato un vero scossone che ha portato in rapida successione cambiamenti e novità a catena. Come l’arrivo alla guida tecnica di Roberto Pruzzo e come diesse di Roberto La Manna. Si è dimesso il segretario Giacomo Stasolla. Ma sono arrivati anche nuovi giocatori gli attaccanti Pierantozzi(1973) dall’Arquata e Traorè Moustapha dal Giulianova, i centrocampisti Vitone(1983) dalla Recanatese e Ferdinando Catalucci (1981) dall’Andria e il portiere Vanin (1985).

Dei cinque non per tutti è ancora arrivato il transfert ma solo Pierantozzi e Catilucci sono già schierabili. Ques’ultimo dovrebbe sostituire in mezzo al campo a Campobasso lo squalificato capitan Simoni.
Il Nuovo Campobasso (penalizzato dall’inizio di 3 punti) domenica ha riposato visto che la sua gara in trasferta di Casoli è stata sospesa dopo soli 3 minuti per impraticabilità di campo. Nell’ultima gara disputata i molisani avevano impattato in casa per 2-2 con la Santegidiese. La società rosso-blu ha da poco ceduto l’attaccante Zagaria al Francavilla. Intanto in attesa del battesimo di Pruzzo in biancoceleste abbiamo raggiunto telefonicamente il team manager Peppino Cocci: «Il clima è buono, la squadra si sta allenando e deve tuttavia metabolizzare tutte le novità e i cambiamenti che ci sono stati ma siamo fiduciosi. la nuova società è presente e l’ambiente è motivato in vista di Campobasso».

Sinora i monteprandonesi in trasferta hanno ottenuto 8 punti in 6 gare. L’ultimo precedente tra le 2 squadre terminò 3-1 per i Molisani. Arbiterà il confronto il signor Andrea Adducci di Paola (Cosenza). Queste le possibili formazioni:
Campobasso: Liccardi, Sarno, Fragapane, Martone, Renzi (Maglione), Lezcano, De Crescenzo (De Santis), Gennarelli, Todino(Pescatore), Russo, Majella. All. Musella
CENTOBUCHI: Albanesi(Vanin), Alessandrini(Trasatti), Coccia(G.L. Pesce), Croceri, Corradetti, Paschetta(Marranconi), Cesani(Traore Moustapha), Catalucci(Calvaresi), Pierantozzi(Cardinali), Smerilli, Frinconi(Francia). All. Pruzzo

Questo il programma completo della 14°giornata di serie D girone F:

Chieti (10)-Luco Canistro (14), Elpidiense (15)-A.Trivento (14), Fano (29)-Recanatese (16), Grottammare (10)-Morro d’Oro (9), Maceratese (8)-Casoli*25, N.Campobasso*[-3] (21)-Centobuchi (16), O.Agnonese (21)-Pro Vasto (30), Renato Curi (27)-Santegidiese (19), Tolentino (12)-Real Montecchio (11).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 640 volte, 1 oggi)