MONTEPRANDONE – Avellino per capire. La Troiani & Ciarrocchi Monteprandone domani scenderà in Irpinia con l’intento di centrare la prima mini-striscia di risultati positivi. Che finora si è sempre fermata a quota uno. Vittoria all’esordio contro Interscafati, scoppola tremenda in casa del Bastia e poi di nuovo tra le mura amiche a festeggiare, stavolta al cospetto del Vasto. Chiamatela pure mancanza di continuità.
Avellino, dunque. Lasciata alle spalle la prima sosta della stagione, è di nuovo campionato. Ecco la tappa numero quattro per i celesti (hanno già osservato un turno di riposo).
Si gioca alle 18: Monteprandone alla ricerca del passo giusto, la formazione campana vogliosa di riscattare il passo falso di Terranova.
«Ci attende un esame serissimo» commenta il coach marchigiano Pierpaolo Romandini. «Ho già messo in guardia i miei ragazzi. Mi auguro che stavolta non sbaglino l’approccio».
Handball Club priva di De Cugni (gli restano 2 giornate di squalifica da scontare), l’infortunato di lungo corso Di Marcello, unitamente a Marco Poletti e Antoniozzi, indisponibili. Giusto in settimana si è fermato pure Caporossi, alle prese con una distorsione alla caviglia. Al rientro, invece, il portiere Falà. Questi i 12 giocatori convocati dal coach marchigiano per la sfida contro Vasto: Vecchione, Falà, Bisirri, Consorti, Salpietro, Poletti F. Poletti D., Gabrielli, Sciamanna, Troisi, Fanesi, Veccia.

Questo, invece, il quadro relativo al girone D di serie B.

Programma 5/a giornata girone D del campionato di serie B.
Sabato 6 dicembre: Avellino-Monteprandone, Virtus Roma-Pellegrino Castellana. Domenica 7: Camerano-Terranova, Vasto-Interscafati. Riposa: Bastia.

CLASSIFICA: Pellegrino Castellana, Terranova 9; Virtus Roma 7; Monteprandone, Bastia 6; Avellino 5; Interscafati 3; Camerano 1; Vasto 0.
GIOVANILI. All’esordio l’Under 16 di Giulia Cerisoli. I baby celesti  domenica saranno di scena a Camerano. Si comincia alle 15.30.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 709 volte, 1 oggi)