Da Riviera Oggi in edicola
MARTINSICURO – Vittoria in casa per il Martinsicuro Basket che ha incontrato domenica 30 novembre il San Vito nel palazzetto dello sport truentino. I ragazzi di coach Di Francesco partono subito alla grande: il primo quarto si chiude con il punteggio di 29 a 12 per i padroni di casa, trascinati anche dalla grinta di Stakic che segna ben 11 punti di seguito nei primissimi minuti della prima frazione di gioco.

Il resto della gara è stato un monologo del Martinsicuro che riesce a superare gli avversari in ogni parte del campo. Stakic, Aniello e Gordon sotto canestro recuperano un gran numero di rimbalzi: rispettivamente 12 il primo e 10 gli altri due.

A partire dal 26° minuto fanno la loro comparsa tutti i giovani della compagine truentina, partendo da Scarpantoni che fa registrare al suo attivo 3 punti, Battista con 2 e Pulcini che arpiona tre rimbalzi in difesa di fila.

Il prossimo turno vedrà la squadra del presidente Leone, confrontarsi in un importantissimo scontro diretto con l’altra squadra seconda in classifica, Venafro.

Sicuramente nello spogliatoio martinsicurese c’è gran voglia di prolungare questa scia di vittorie, consapevoli del valore degli avversari, proveranno a violare il parquet avversario, cosa da qualche tempo è risultata difficile da ottenere.

Tabellino Dei Punti: Stakic 31; Aniello 18; Di Furia 4; Antonini 14; Gordon 16; Di Francesco 6; Zappacosta 0; Scarpantoni 3; Pulcini 0; Battista 2; Marrone 0.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 521 volte, 1 oggi)