PESCARA – Cercasi volontari per le cerimonie di apertura e di chiusura dei Giochi del Mediterraneo 2009 che si terranno a Pescara dal prossimo 26 giugno al 5 luglio: atleti, ballerini, artisti circensi, attori e figuranti, animatori, percussionisti, musicisti di età compresa tra i 15 e i 40 anni avranno la possibilità di partecipare alla sedicesima edizione dell’evento sportivo che si terrà nella cittadina abruzzese negli show di apertura allo Stadio Adriatico e di chiusura in Piazza Salotto.

Il tema generale delle manifestazioni avrà il compito di celebrare gli ideali e i principi olimpici, onorare gli atleti, promuovere la pace e la fratellanza tra i Paesi del bacino del Mediterraneo, e dare massimo risalto alla cultura e allo stile italiani e dell’area che ospiterà l’evento sportivo dell’anno: Pescara e l’Abruzzo. Ma le cerimonie sono anche un grandissimo show, nel quale momenti artistici e di protocollo si alternano e combinano per regalare stupore ed emozione sia al pubblico presente allo stadio che a quello televisivo.

Il Comitato Organizzatore dei Giochi sta cercando anche collaboratori per supportare le numerose attività dietro le quinte come aiuto alla produzione.

Per info ed iscrizioni è possibile contattare il numero 085-4223676 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00 oppure consultare il sito http://www.pescara2009.it/

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 707 volte, 1 oggi)