SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sollecitato dal presidente uscente, Pericle Guidotti, che ha auspicato la scelta di un giovane per la presidenza dell’Assoalbergatori, il dottor Gabrielli Di Emidio ha accettato l’incarico assegnatogli all’unanimità. Un sentito applauso di tutti i rappresentanti il direttivo ha sigillato l’elezione. «Sono onorato della fiducia accordatami -ha dichiarato il neo presidente – dal consiglio e credo che con una squadra così il mio compito non sarà poi tanto difficile».
Ha poi ringraziato il suo predecessore del quale ha plaudito la scelta di instaurare interrelazioni a 360 gradi con Amministrazione-Enti-Associazioni di categoria-Forze dell’ordine con il fine di raggiungere l’obiettivo comune di rendere la Riviera delle Palme sempre più appetibile per i turisti di tutto il mondo» Ha aggiunto anche che l’attuale congiuntura economia dovrà essere da stimolo per fare sempre di più e battere la tantissima concorrenza.
«Il raggiungimento degli obiettivi ci renderà orgogliosi per aver contribuito a far crescere l’economia dell’intero territorio», il suo ultimo e beneaugurante pensiero.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.240 volte, 1 oggi)