GROTTAMMARE – Gli elettori grottammaresi, residenti a nord del Torrente Tesino e alcuni altri residenti nelle zone a confine con la sponda sud, riceveranno a casa in questi giorni, per posta, un tagliando adesivo da apporre sulla tessera elettorale.

Infatti, a seguito dell’istituzione della nuova provincia di Fermo è risultato necessario costituire le circoscrizioni dei collegi uninominali della nuova provincia e ristrutturare le circoscrizioni dei collegi uninominali della provincia di Ascoli Piceno.

Nell’ambito di questa ristrutturazione, il Comune di Grottammare non avrà più come in passato un unico Collegio elettorale ma due, con la conseguenza che gli elettori saranno suddivisi territorialmente nei due nuovi collegi.

Inoltre, per due sezioni elettorali (n. 4 e n. 5) è stato cambiato l’indirizzo del seggio elettorale, ferma restando l’assegnazione degli elettori agli stessi seggi.

Gli elettori che riceveranno i tagliandi adesivi di convalida riportanti i dati aggiornati, pertanto, sono pregati di incollarli nell’apposito spazio all’interno della tessera elettorale.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare all’Ufficio Elettorale al numero 0735.739201.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.480 volte, 1 oggi)